Arte magica, burattini e spettacoli circensi saranno gli spettacoli alternati che il Serbacco vi regalerà durante la vostra permanenza al parco. Le arti magiche, i burattini e gli spettacoli circensi sono tre arti antiche e affascinanti che hanno intrattenuto il pubblico per secoli. Tutte e tre le arti si basano su illusioni e meraviglia, e tutte e tre hanno il potere di catturare l'immaginazione degli spettatori. Le arti magiche sono l'arte di creare illusioni, usando una varietà di tecniche antiche.  E Romolo, in arte Mr. Jack di questa arte ne ha fatto prima un lavoro e poi una grande attrazione all’interno del parco. Esperto in telecinesi, escapologia ed illusionismo, Mr. Jack saprà farvi vivere un’esperienza indimenticabile grazie ai suoi infiniti numeri.

I burattini sono figure animate che vengono utilizzate per raccontare storie o creare spettacoli. Lo spettacolo dei burattini del Parco Serbacco, realizzato da Mirella, è una delle attrazioni di punta del parco. In grado di catturare l'attenzione di grandi e piccini, questo spettacolo è in grado di far sorridere e di godere di un'esperienza d'altri tempi. I burattini, realizzati completamente a mano dai più grandi artigiani del settore, sono fantastici e contribuiscono a creare un'atmosfera d'altri tempi.

Gli spettacoli circensi presentano una varietà di artisti, tra cui acrobati, giocolieri, equilibristi, contorsionisti, lanciatori di coltelli, clown etc. etc. Gli spettacoli circensi del Parco Serbacco sono un'occasione per vedere da vicino le acrobazie e le performance di questi artisti. Sono divertenti e stimolanti, e possono essere un'esperienza educativa per i bambini.

Il Parco Serbacco è un luogo ideale per trascorrere una giornata in famiglia o con gli amici e gli spettacoli di magia o burattini e circensi sono un'esperienza indimenticabile che vi farà sorridere e vi lascerà con un ricordo positivo.